in caricamento...







REGOLE ATTESTATO

L'attestato a dimostrazione di aver seguito il Corso con profitto. Si potrà averlo solo dopo aver acquistato il Corso con il Livello Attestato (Merito/Frequenza) incluso o dopo aver acquistato l'opzione a parte.

ATTESTATO DI FREQUENZA

L'attestato di Frequenza permette una valutazione semplice senza votazione. Occorre rispondere a tutte le domande correttamente.


ATTESTATO DI MERITO

L'attestato di Merito permette una valutazione espressa nell'attestato sotto forma di voto in base al numero di risposte corrette.


COME SI OTTIENE UN ATTESTATO?

Per ricevere l'attestato si deve dimostrare di aver seguito il corso rispondendo ad un breve questionario di 5 domande (a risposta chiusa) in un tempo di 3 minuti. Si può richiedere il test entro 6 Mesi dall'acquisto del corso.

Le domande coprono tutto il corso e prevedono una risposta attenta pertanto consigliamo di effettuarlo solo dopo aver approfondito il corso.
Chi studia può rispondere in poco tempo.

Qualora le risposte fossero errate o pervenute oltre il tempo massimo non sarà inviato l'attestato ed occorrerà acquistare un nuovo test.


COME POSSO EFFETTUARE IL TEST?

Si può effettuare il test entro 6 Mesi dall'acquisto del corso.
Richiedi il test. inserendo i dati di accesso (nome, e-mail, corso) e se autorizzato potrai subito iniziare.


POSSO CORREGGERE IL NOME SULL'ATTESTATO

Si. Prima di fare il test il sistema ti chiede di confermare il Nome e Cognome da mettere sull'attestato.


ATTENZIONE:
In caso di smarrimento si può richiedere gratuitamente una nuova copia dell'attestato entro i 6 Mesi dall'invio della prima.