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ECCO COME DIVENTARE SUBITO
ESPERTO DI TELEMARKETING e GESTIONE CLIENTI
PER FUTURE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Nuova Edizione del corso interamente scaricabile sul tuo PC, Tablet o Smartphone.


Acquistando il corso telemarketing brescia potrai seguire le lezioni comodamente da casa o in mobilita' e in qualsiasi momento della giornata.
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leggi in basso il materiale contenuto e gli argomenti trattati per il corso telemarketing brescia

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DESTINATARI

Non sono richiesti specifici titoli di studio. Il corso telemarketing brescia è indirizzato a coloro che studiano queste discipline per la prima volta o vogliono approfondire la tecnica con passione e volontà.


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GLI ATTESTATI

Puoi scegliere fra 2 tipologie di attestato: FREQUENZA (senza votazione) e MERITO (con votazione). Per avere l'attestato occorre seguire il corso telemarketing brescia e superare un test online di 5 domande a risposta chiusa e durata di 3 minuti. Se non superi il test puoi riprovare. Alla fine del test puoi scegliere il Nome e Cognome da scrivere. L'attestato può essere richiesto entro 6 mesi dall'acquisto. Per Maggiori Info Clicca Qui


MATERIALE

Le lezioni sono corredate di materiale didattico: manuali (e-Book e PDF) con immagini, descrizioni, passi operativi, modulistica e tanti esempi reali. Con le parti VIDEO potrai accedere ai livelli di maggiore dettaglio su esempi reali animati. Acquistando anche la parte di PRATICA potrai accedere ai livelli di maggiore dettaglio completi di esempi aziendali reali. Acquistando anche la parte con ATTESTATO potrai accedere al test di valutazione per poter ricevere l'attestato.
Lista del materiale fornito:
- Test + Attestato di Frequenza
- ebook/PDF teoria
- video-lezioni di approfondimento
- esempi


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PRINCIPALI ARGOMENTI

Lezione 1 - Cos'e' il Telemarketing
Lezione 2 - La comunicazione paraverbale
Lezione 3 - Come creare sintonia con il cliente
Lezione 4 - L'approccio con il cliente al telefono
Lezione 5 - Il potere suggestivo della parola
Lezione 6 - Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A
Lezione 7 - La Chiusura: come chiudere l'accordo
Lezione 8 - Come fissare appuntamenti al telefono
Lezione 9 - Come gestire le criticita' al telefono
Lezione 10 - I principi psicologici fondamentali e le tecniche di persuasione


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Vogliamo farci conoscere su scala nazionale per accrescere il nostro bacino di utenza. Per questo motivo abbiamo deciso di offrire alcuni corsi a prezzi molto vantaggiosi e per brevi durate di tempo. Approfittane.

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