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ECCO COME DIVENTARE SUBITO
ESPERTO DI TELEMARKETING e CALL CENTER
PER FUTURE OPPORTUNITA' DI LAVORO

Nuova Edizione del corso interamente scaricabile sul tuo PC, Tablet o Smartphone.

leggi in basso il materiale contenuto e gli argomenti trattati per il corso call center bologna

CORSO ONLINE DI TELEMARKETING
E CALL CENTER

(36 votanti)
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COSA IMPARERAI

Fin dopo le prime lezioni conoscerai la materia nel suo insieme e i termini usati nel settore, circa 100 parole. Con alcuni esempi farai la pratica indispensabile per prendere confidenza. Abbiamo selezionato i concetti basilari cosi da dedicare il tempo minimo e decidere se approfondire in futuro.

REQUISITI MINIMI

Non sono richiesti specifici titoli di studio. Il corso call center bologna è indirizzato a coloro che studiano queste discipline per la prima volta o vogliono approfondire la tecnica con passione e volontà.


Acquistando il corso call center bologna potrai seguire le lezioni comodamente da casa o in mobilita' e in qualsiasi momento della giornata.
Effettua il pagamento, inizia subito, tutto il materiale è facilmente scaricabile. Riceverai via email le password di accesso.



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GLI ATTESTATI

Puoi scegliere fra 3 tipologie di attestato: FREQUENZA (senza votazione), MERITO (con votazione) e PROFITTO (con votazione e ore durata corso). Per avere l'attestato occorre superare un test online di 5 domande a risposta chiusa e durata di 3 minuti. Se non si supera il test si può riprovare. L'attestato può essere richiesto entro 3 mesi dall'acquisto. Per Maggiori Info Clicca Qui

MATERIALE

Le lezioni sono corredate di materiale didattico: manuali (e-Book e PDF) con immagini, descrizioni, passi operativi, modulistica e tanti esempi reali. Con le parti VIDEO potrai accedere ai livelli di maggiore dettaglio su esempi reali animati. Acquistando anche la parte di PRATICA potrai accedere ai livelli di maggiore dettaglio completi di esempi aziendali reali. Acquistando anche la parte con ATTESTATO potrai accedere al test di valutazione per poter ricevere l'attestato.
Lista del materiale fornito:
- Test+Attestato Profitto voto/ore
- Videolezioni con esempi
- Lezioni di tecniche ed esempi
- Framework ed Esercizi


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PRINCIPALI ARGOMENTI DI PROGRAMMA

Test per Attestato di Frequenza/Merito
cos'e' il telemarketing
Le regole Base della comunicazione
La comunicazione persuasiva (parte1)
La comunicazione persuasiva (parte2)
la comunicazione paraverbale
come creare sintonia con il cliente
l'approccio con il cliente al telefono
il potere suggestivo della parola
la telefonata, il sistema a.i.d.a
la chiusura, come chiudere l'accordo
come fissare appuntamenti al telefono
come gestire le criticita' al telefono

i principi e le tecniche di persuasione
cos'e' il telemarketing
la comunicazione paraverbale
come creare sintonia con il cliente
l'approccio con il cliente al telefono
il potere suggestivo della parola
la telefonata, il sistema a.i.d.a
la chiusura, come chiudere l'accordo
come fissare appuntamenti al telefono
come gestire le criticita' al telefono
i principi e le tecniche di persuasione
Saper comunicare

I canali comunicativi
Il feedback comunicativo
Dare il feedback
Il canale paraverbale
Comunicare per convincere
Il rapport e la guida
I sistemi rappresentazionali
La partenza L'arrivo
Gestire i contenuti
Credibilita' e uso del sorriso
Gestire le situazioni critiche
Gestire le domande critiche


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