in caricamento...
Studia da pc, tablet, smartphone. Certifica Subito i tuoi studi con i nostri Attestati.
Per partecipare al Corso non sono richieste conoscenze, titoli di studio, competenze specifiche o esperienze pregresse.
Il Corso è indicato per arricchimento personale o per finalità lavorative. Al termine viene rilasciata la Certificazione attestante le competenze acquisite.
Grazie alla metodologia dello smart learning, non un corso ma mini-lezioni in pillole, fruibili in base al proprio livello di competenza sull'argomento.
Fin dopo le prime lezioni conoscerai la materia nel suo insieme e i termini usati nel settore, circa 100 parole. Con alcuni esempi farai la pratica indispensabile per prendere confidenza. Abbiamo selezionato i concetti basilari cosi da dedicare il tempo minimo e decidere se approfondire in futuro.
Compila il modulo d'ordine con tutti i dati per la fatturazione. Seleziona il livello con o senza attestato e scegli la modalità di pagamento.
Dopo il pagamento riceverai sulla e-mail indicata nel modulo d'ordine le credenziali. Controlla anche la cartella SPAM o posta indesiderata.
Tutto il materiale sarà visibile da smartphone, tablet, computer senza strumenti particolari. Lo studio è libero in qualsiasi momento 24h e 7gg.
Test per Attestato di Profitto
Test per Attestato di Frequenza
cos'e' il telemarketing
Le regole Base della comunicazione
La comunicazione persuasiva (parte1)
La comunicazione persuasiva (parte2)
la comunicazione paraverbale
come creare sintonia con il cliente
l'approccio con il cliente al telefono
il potere suggestivo della parola
la telefonata, il sistema a.i.d.a
la chiusura, come chiudere l'accordo
come fissare appuntamenti al telefono
come gestire le criticita' al telefono
i principi e le tecniche di persuasione
cos'e' il telemarketing
la comunicazione paraverbale
come creare sintonia con il cliente
l'approccio con il cliente al telefono
il potere suggestivo della parola
la telefonata, il sistema a.i.d.a
la chiusura, come chiudere l'accordo
come fissare appuntamenti al telefono
come gestire le criticita' al telefono
i principi e le tecniche di persuasione
Saper comunicare
I canali comunicativi
Il feedback comunicativo
Dare il feedback
Il canale paraverbale
Comunicare per convincere
Il rapport e la guida
I sistemi rappresentazionali
La partenza L'arrivo
Gestire i contenuti
Credibilita' e uso del sorriso
Gestire le situazioni critiche
Gestire le domande critiche
Puoi scegliere fra 3 tipologie di attestato: FREQUENZA (senza votazione), MERITO (con votazione) e PROFITTO (con votazione e ore durata corso). Per avere l'attestato occorre superare un test online di 5 domande a risposta chiusa e durata di 3 minuti. Se non si supera il test si può riprovare. L'attestato può essere richiesto entro 3 mesi dall'acquisto. Per Maggiori Info Clicca Qui